Calciomercato Milan in tempo reale 17 agosto: non solo Sosa, Diawara o Fernando idee per la mediana

MERCATO MILAN TEMPO REALE 17 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 17 AGOSTO – Quando mancano all’incirca 2 settimane alla fine di questa sessione estiva di mercato, il Milan abbandona definitivamente la pista Rodrigo Bentancur ed acquista dal Besiktas, José Sosa (il giocatore sta sostenendo proprio in questi minuti le visite mediche, poi dovrebbe firmare un biennale da 2,2 milioni di euro a stagione). Rossoneri che però hanno intenzione di rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo nei prossimi giorni. Questi gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative imbastite dal Diavolo sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

KOVACIC – Si riaccende la pista che porta al centrocampista del Real Madrid. Il Milan proverà nuovamente a bussare alla porta delle merengues nel tentativo di acquistarlo (fonte: Corriere della Sera).

EL GHAZI – Altro nome tornato in auge nelle ultime ore è quello dell’esterno offensivo dell‘Ajax. Il Milan proverà ad acquistarlo, ma non a titolo definitivo visto il budget insufficiente di soli 7,5 milioni di euro (fonte: GdS).

FERNANDO e DIAWARA – queste le due nuove idee per il futuro del centrocampo rossonero (fonte: Sky Sport)

IN USCITA:

MATRIufficiale: il Sassuolo acquista a titolo definitivo l’ormai ex attaccante rossonero.

BACCA – Il centravanti colombiano potrebbe ancora partire. Su di lui, si registra un forte interessamento del Valencia (fonte spagnola: Radio Taronja).