Calciomercato Milan in tempo reale 18 agosto: il Real Madrid promette Kovacic, ancora incerto il futuro di Bacca

MERCATO MILAN TEMPO REALE 18 AGOSTO MERCATO MILAN TEMPO REALE 18 AGOSTO – Ufficializzato nella giornata di ieri l’acquisto dal Besiktas del centrocampista offensivo, José Sosa, il Milan si appresta ad affrontare i prossimi giorni di mercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la propria linea mediana. Tanti i nomi attualmente accostatati alla squadra rossonera in entrata; in uscita sempre più probabile la cessione di un portiere mentre vige ancora la massima incertezza sul futuro dell’attaccante colombiano, Carlos Bacca. Qui di seguito, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative rossonere.

IN ENTRATA:

KOVACIC – Il Real Madrid è disponibile a cedere al Milan il giocatore negli ultimi giorni di mercato. Due le soluzioni: prestito gratuito oppure trasferimento con la formula della recompra (fonte: CdS).

LUCAS LEIVA – Il centrocampista del Liverpool è finito nel mirino del club rossonero. Il contratto del giocatore scadrà nel giugno del 2017 e ciò potrebbe agevolare la trattativa tra le parti (fonte: Tuttosport).

FERNANDO – Resta viva la pista che porta al centrocampista del Manchester City. Il giocatore è stato di fatto messo sul mercato (fonte: Tuttosport).

DIAWARA – Il Milan medita un’offerta consistente in un prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. Sul giocatore è però forte l’interesse del Napoli (fonte: GdS).

RODRIGO CAIO – Nuovo nome per il futuro della difesa del Milan. Il club rossonero sta tuttora trattando col San Paolo nel tentativo di chiudere l’affare a breve (fonte: Sky Sport).

IN USCITA:

DIEGO LOPEZ e GABRIEL – Uno dei due portieri dovrebbe lasciare la maglia del Milan nei prossimi giorni (fonte: GdS).

BACCA – L’attaccante colombiano resta un obiettivo del Valencia in caso di imminente cessione di Paco Alcacer (fonte: Esports Cv Radio).