Calciomercato Milan, Leonardo e Braida possono tornare. Oggi Fassone e Mirabelli allo Stamford Bridge per Fabregas

CALCIOMERCATO MILAN LEONARDOCALCIOMERCATO MILAN LEONARDO – In attesa del match di campionato di domani sera contro il Chievo in trasferta, in casa Milan molta dell’attenzione mediatica è tuttora incentrata sulle vicende che non riguardano il campo da gioco. A tal proposito, giungono infatti notizie interessanti riguardanti la prima uscita ufficiale del duo Fassone-Mirabelli in qualità rispettivamente di Amministratore Delegato e Direttore Generale, e Direttore Sportivo del nuovo “Milan Cinese”. Inoltre, rispuntano i nomi di Ariedo Braida e Leonardo per un possibile ritorno in società.

Stando alle indiscrezioni riportate da Sky Sport, oggi pomeriggio sulle tribune dello Stamford Bridge (in occasione del match tra Chelsea e Leicester) saranno presenti sia Marco Fassone che Massimiliano Mirabelli. Per i due nuovi pilastri del nuovo organigramma societario del Milan si tratta della prima uscita ufficiale, uscita che potrebbe inoltre ricondurre alla volontà dei due di acquistare dai Blues il centrocampista spagnolo classe ’87, Cesc Fabregas.

Per quanto riguarda ulteriori figure da inserire nel nuovo organigramma societario, sembra momentaneamente accantonata l’ipotesi bandiera. Secondo però quanto si può leggere oggi sulle colonne di Tuttosport, iniziano a tornare in auge i nomi di Leonardo ed Ariedo Braida. Per entrambi i dirigenti possibile un ritorno alla corte del Diavolo, specialmente per quanto riguarda l’attuale Direttore Sportivo del Barcellona.