Genoa-Pavoletti, addio senza romanticismo: subito al Napoli senza l’ultima in rossoblù

genoa-pavolettiGENOA-PAVOLETTI- Possiamo annunciarlo in maniera ufficiosa: Leonardo Pavoletti sarà un nuovo giocatore del Napoli a partire dal mese di gennaio. La notizia, la quale continua rimbalzare su ogni giornale e portale, pare esser stata confermata anche da ambo le parti. Il Genoa accetterà l’offerta partenopea, la quale dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro, mentre Pavoletti dirà addio al Genoa per il sogno di giocare la Champions e sfidare il Real Madrid.

Finisce una bellissima storia d’amore tra i tifosi rossoblù e l’amato bomber. Una storia d’amore con la macchia finale, una macchia che infrange il romanticismo. Pavoletti vestirà subito la maglia azzurra del Napoli, senza la possibilità di indossare nuovamente la maglia del Genoa in una partita ufficiale, considerando l’infortunio. Non è escluso che il bomber scenda in campo nel pre-gara dell’ultimo match pre-natalizio per rendere omaggio alla curva.

Il Napoli porta a casa l’atteso bomber, il Genoa incassa una cospicua offerta di denaro…e vissero tutti felici e contenti, Real Madrid escluso.