Calciomercato Milan in tempo reale 3 gennaio: derby con l’Inter per Marquinhos

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 3 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 3 GENNAIO – Inizia ufficialmente oggi questa sessione invernale di mercato che ci terrà compagnia fino al prossimo 31 gennaio. Per il Milan non sarà certamente semplice operare viste le due ormai ben note condizioni: l’approvazione della Sino-Europe ed il “saldo zero“. Diamo dunque uno sguardo alle principali notizie ed indiscrezioni in casa rossonera per la data odierna:

IN ENTRATA:

MARQUINHOS – Il difensore, intenzionato a non rinnovare il proprio contratto con il Psg, è finito al centro di un derby di mercato tra Milan ed Inter (fonte: Mundo Deportivo).

JESÈSondaggio dei rossoneri per l’attaccante esterno del Psg (fonte: Repubblica).

KEITA – Secco il Tweet dell’agente, Roberto Calenda, riguardo alcune recenti indiscrezioni che indicavano un accordo del suo assistito con il Milan: “Ma quale accordo!! Qui tutti che parlano di keitabalde14 Danno mandati, fanno cene a Dubai, accordi, incontri…inventate di meno!“.

DEULOFEU – L’ultima indiscrezione rivela di una proposta rossonera riguardante un prestito con diritto di riscatto (fonte: Gazzetta dello Sport).

IN USCITA:

GABRIEL: attualmente in stand-by il possibile scambio con il portiere del Cagliari, Marco Storari. Le due società ne riparleranno dopo il match di campionato di domenica prossima (fonte: MilanNews).

LUIZ ADRIANO – Fissata la data delle visite mediche con lo Spartak Mosca: 10/11 gennaio (fonte: Gianluca Di Marzio).

PLIZZARI – In caso di imminente rinnovo contrattuale di Donnarumma, il giovane portiere rossonero potrebbe accasarsi altrove (fonte: Gazzetta dello Sport).