Calciomercato Milan in tempo reale 24 gennaio: intrigo Niang, può partire subito. Per giugno non si molla Keita

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 24 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 24 GENNAIO – Ufficializzato l’acquisto in prestito dall’Everton di Gerard Deulofeu, il Milan si appresta ad affrontare questi ultimi giorni del mercato invernale con l’incognita Niang. Il giocatore non è stato convocato per l’importante match di Coppa Italia di domani sera contro la Juventus e la società rossonera sta valutando seriamente l’ipotesi cessione.

IN ENTRATA:

KEITA – Prosegue il pressing della nuova proprietà del Milan sull’esterno offensivo della Lazio. Assalto che potrebbe concretizzarsi nella prossima estate grazie alla liquidità messa a disposizione sul mercato dalla cordata cinese che si appresta ad acquistare il 99,93% delle quote societarie detenute al momento da Fininvest. Keita ha attualmente un valore di mercato di circa 30 milioni di euro. (fonte: Sky Sport).

IN USCITA:

NIANG – “Il giocatore, insieme con la società sta valutando l’ipotesi di cambiare squadra e non è stato convocato per la partita di domani sera contro la Juventus“. Queste le significative parole rilasciate pochi minuti fa dal tecnico del Milan, Vincenzo Montella. L’esterno offensivo rossonero è attualmente seguito in Italia da Genoa e Torino (possibile scambio di prestiti all’orizzonte con il grifone che potrebbe riguardare Lazovic o Ocampos) e in Inghilterra da West Ham, Crystal Palace ed Everton (fonte: Sky Sport).