Calciomercato Milan in tempo reale 28 gennaio: fissate le visite mediche per Ocampos

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 28 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 28 GENNAIO – A pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale di mercato, il Milan sta per mettere a segno l’acquisto di un altro esterno offensivo: si avvicina sempre più infatti l’attaccante del Genoa, Lucas Ocampos. In uscita, si lavora alla cessione di Ely e ad una nuova partenza di Oduamadi. Vediamo dunque nel dettaglio l’evoluzione di queste trattative che potrebbero chiudersi positivamente a breve o quantomeno prima del fatidico gong del 31 gennaio.

IN ENTRATA:

OCAMPOS – L’attaccante è ormai prossimo ad un suo trasferimento al Milan tanto che per lunedì prossimo sono state fissate le visite mediche (fonte: Tuttosport). I rossoneri acquisteranno il giocatore con la formula del prestito oneroso secco, prestito del valore di 500 mila euro (fonte: Corriere della Sera). Per l’ufficialità, si attende soltanto il benestare dell’Olympique Marsiglia, club proprietario del cartellino del giocatore (fonte: Gazzetta dello Sport).

IN USCITA:

ELY – Rallenta la trattativa con l’Alaves per la cessione del difensore rossonero. Sullo sfondo resta ancora viva l’ipotesi Crotone (fonte: MilanTv).

ODUAMADI – Nuova cessione in vista per l’attaccante nigeriano di proprietà del Milan. Per lui pronto un trasferimento al Maccabi Petah Tikva FC. A rivelare la potenziale buona riuscita di questa trattativa è lo stesso giocatore ai microfoni di Completesportsnigeria.