Mandorlini al Genoa, la rabbia dei tifosi rossoblu: “Ma ci fate apposta”

MANDORLINI AL GENOA: LA RABBIA DEI TIFOSI DEL GRIFO- Nella tarda serata di ieri l’annuncio ufficiale del Genoa che comunicava l’esonero di Juric e l’ingaggio di Andrea Mandorlini. L’ex allenatore del Crotone paga i disastrosi ultimi 2 mesi di campionato, periodo nel quale i liguri hanno raccolto la miseria di una vittoria. Il crollo verticale dopo l’exploit del Ferraris contro la Juventus ha portato il Genoa a finire al 16esimo posto in classifica a +11 sul Palermo terzultimo.

Per bloccare questa discesa Preziosi ha deciso di esonerare Juric ed affidare la panchina all’ex Verona Mandorlini. Una scelta che non sta trovando il parere favorevole della piazza genoana che sui social si sta scatenando contro Preziosi e lo stesso Mandorlini.

Qui di seguito alcuni tweets che prendono di mira la dirigenza del Genoa; tifosi che esprimono il loro malcontento per la decisione presa da Preziosi.

Di sicuro Juric non è riuscito a gestire una squadra che nella prima parte di stagione era anche riuscita a ben figurare. Il momento più alto del campionato sicuramente il 3-1 inflitto alla Juventus; vittoria però rimasta a se stante che non ha avuto un seguito di altri successi.

Se Preziosi poi a gennaio decide di smantellare la squadra cedendo i vari Pavoletti, Rincon ed Ocampos poi qualsiasi allenatore avrebbe avuto vita difficile, specialmente senza sostituti all’altezza.