Calcio estero, Rudi Garcia attacca la Juventus: “Ci hanno dato Evra già rotto”

calciomercato juventus tempo reale 21 gennaioCALCIO ESTERO, RUDI GARCIA SULL’INFORTUNIO DI EVRA: “LA JUVE CE L’HA DATO COSI'”- L’ex allenatore della Roma e attuale guida tecnica del Marsiglia Rudi Garcia attacca la Juventus. Il francese, protagonista 2 anni e mezzo sulla panchina dei giallorossi e più volte in contrasto con i bianconeri, ha parlato del recente arrivo di Evra al Marsiglia. O meglio, ha parlato delle condizioni in cui Evra è arrivato da Torino.

Andiamo con ordine: dopo 5 mesi passati più in panchina che in campo il terzino francese ha deciso di cambiare aria, consapevole che togliere ad Alex Sandro i gradi da titolare sarebbe stato impossibile. Ecco allora che a dicembre Evra prende la decisione di lasciare la Juventus e la squadra più interessata all’ex United è appunto il Marsiglia.

In Ligue1 ad attenderlo c’è proprio Rudi Garcia, avversario di Evra nel campionato italiano. Le prime prove del terzino non sono convincenti, poi l’infortunio che sta tenendo il giocatore fuori dalla disponibilità di Garcia.

A parlare, ed attaccare la Juventus, è direttamente l’ex Roma che sulla questione ammette: “Di che tipo di infortunio si tratta? E’ un problema all’adduttore, credo che abbia subito un piccolo stiramento a gennaio, prima di venire qui. Ci vuole del tempo per guarire per superare questo tipo di infortunio“.

Dovrà fermarsi e stare fuori, ci vorrà del tempo ma dobbiamo cercare di superare questo problema” ha concluso Garcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *