Infortunati Milan, tripla tegola per Pioli: i tempi di recupero

Tiene banco il capitolo infortunati in casa Milan. Come confermato nelle scorse ore, Pioli dovrà fare i conti con tre nuovi infortuni. Occhio ai possibili tempi di recupero in vista delle prossime giornate

Non c’è pace per il Milan e per il capitolo infortuni. Dopo i recenti stop di Chukwueze, Krunic (già tornato a disposizione) e Loftus Cheek, Pioli dovrà fare i conti anche con i recenti problemi fisici di Kjaer, Pulisic, Kalulu e anche Pellegrino. Il centrale difensivo danese, fermatosi prima della sfida tra Napoli-Milan, sfida terminata 2-2, potrebbe stare fermo per circa 7-10. Tempi di recupero da valutare nel corso dei prossimi giorni, ma non trapela grandissimo ottimismo per un recupero immediato.

Infortunati Milan, si ferma anche Pulisic
Infortunati Milan, si fermano anche Pulisic, Kjaer e Kalulu (LaPresse) SerieAnews.com

Sensazioni più positive sul fronte Pulisic. L’esterno offensivo americano ha abbandonato il campo dopo soli 45 minuti a causa di un leggero fastidio muscolare. Nessuna particolare allarmismo, ma le condizioni dell’ex Chelsea saranno valutare con calma nel corso dei prossimi allenamenti. Pulisic potrebbe tornare a disposizione di Pioli già dalla prossima giornata di campionato.

Brutte notizie anche per Kalulu. Il centrale difensivo è stato costretto ad abbandonare il campo dopo pochi minuti a causa di un problema muscolare alla coscia. Anche in questo caso, i tempi di recupero saranno valutati con calma nel corso dei prossimi giorni. Leggero ottimismo da parte dello staff medico del Milan.

Infortunati Milan, si ferma anche Pellegrino: allarme difesa per Pioli

Occhio anche ai problemi fisici di Pellegrino. Il difensore rossonero, all’esordio in campionato, subentrato al posto di Kalulu dopo il ko del difensore rossonero, è stato costretto, a sua volta, a lasciare il campo nei minuti finali del match a causa di una contusione. L’ex Valencia ha lasciato spazio a Florenzi.

Infortunati Milan, si ferma anche Pulisic
Infortunati Milan, nuovo allarme per Pioli. La situazione dall’infermeria (LaPresse) SerieAnews.com

Ritornando agli infortuni di Chukwueze e Loftus Cheek, bisognerà capire quali potrebbero essere i tempi di recupero dei due nuovi acquisti rossoneri. L’esterno offensivo nigeriano, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta delle nazionali. Loftus Cheek, invece, proverà a rispondere presente già dalla prossima sfida di campionato, match valido per l’11^ giornata di Serie A.