Juventus, Bonucci al Chelsea? Dall’Inghilterra: Conte offre 55 milioni

 

juventus, bonucci al chelseaJUVENTUS, BONUCCI AL CHELSEA DI CONTE? I MEDIA OLTRE MANICA PARLANO DI UN OFFERTA DA PARTE DEI BLUES- A pochi giorni dalla finale di Champions League persa dalla Juventus contro il Real Madrid a Cardiff, in casa bianconera è già tempo di cominciare a pianificare il prossimo futuro.

Molti acquisti di livello sono in programma sul taccuino di Beppe Marotta, ma come ogni anno la ‘Vecchia Signora’ valuta la possibilità di effettuare una cessione eccellente.Se lo scorso anno le sirene inglesi per Bonucci erano state ignorate, quest’anno (anche alla luce di una stagione difficilmente ripetibile) invece il viterbese e la società bianconera potrebbero seriamente riflettere sull’addio.

Secondo ‘The Sun‘ il Chelsea di Antonio Conte sarebbe pronto ad offrire 55 milioni per avere il perno della difesa bianconera, garantendo a Bonucci uno stipendio da 7 milioni di euro a stagione. Il centrale della Nazionale è seguito anche dal Manchester United di Mourinho e dal solito City di Guardiola, ma finora le uniche richieste più o meno concrete sembrano essere quelle dell’ex tecnico juventino.