Juventus-Real Madrid, Allegri rivela il retroscena: “Vi spiego cosa è successo a Cardiff durante l’intervallo”

 

juventus-real madrid, allegriJUVENTUS-REAL MADRID, ALLEGRI SVELA IL RETROSCENA NELL’INTERVALLO DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE- Le scorie per l’ennesima finale di Champions League persa non sono state ancora smaltite e a quasi due settimane dal quel drammatico (sportivamente parlando) 3 giugno in casa Juve è tempo di ripartire.

A mente fredda arrivano i primi retroscena accaduti quella sera, volti soprattutto a cercare di darsi una spiegazione alla sconfitta. Massimiliano Allegri, dopo aver rivelato di aver pensato all’addio dopo la partita, oggi ha svelato un altro aneddoto sul match di Cardiff. Milioni di juventini si stanno ancora chiedendo cosa possa essere accaduto nel secondo tempo, quando la squadra è rientrata in campo con tutto un altro piglio rispetto ai primi 45 minuti.

Quando siamo rientrati nello spogliatoio – afferma Allegri – stavano soccorrendo Mandzukic alla caviglia, che era molto gonfia, mentre Pjanic era sul lettino col ginocchio dolorante e non voleva rientrare. Alla fine sono rientrati tutti e due in campo ma le loro condizioni non erano di certo quelle ideali per giocare“.

fonte: Corriere dello Sport