Calciomercato Inter, Bernardeschi: 35 milioni di euro più Caprari l’offerta nerazzura

CALCIOMERCATO INTER, BERNARDESCHICALCIOMERCATO INTER, BERNARDESCHIInter che dopo l’annuncio dell’approdo in panchina di Luciano Spalletti esce dall’immobilismo degli scorsi giorni e inizia a muoversi concretamente sul mercato. Tra i principali obiettivi della società nerazzurra figura l’esterno offensivo della Fiorentina, Federico Bernardeschi. Parti a lavoro nel tentativo di trovare una soluzione che possa accontentare tutti.

35 milioni di euro più il cartellino dell’attaccante Gianluca Caprari: questa, secondo quanto si può leggere stamane tra le colonne della Gazzetta dello Sport, l’offerta che l’Inter presenterà a breve alla Fiorentina nel tentativo di acquistare l’esterno offensivo, Federico Bernardeschi.

La Fiorentina sta attendendo da diverso tempo una risposta definitiva dallo stesso Bernardeschi in merito all’offerta di rinnovo contrattuale proposta; offerta che al momento non ha trovato il gradimento del giocatore. Ad ogni modo la Viola difficilmente lo cederà per un’offerta economica complessiva inferiore ai 50 milioni di euro.

Un primo passo verso la possibile chiusura dell’operazione è stato fatto ieri dal Direttore Sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, incontratosi con l’agente di Bernardeschi, Beppe Bozzo.