Calciomercato Napoli tempo reale 10 luglio 2017: Mario Rui si presenta, il Chelsea non molla Koulibaly

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 10 LUGLIO 2017- Nella giornata odierna, Mario Rui ha effettuato le visite mediche ed è diventato un nuovo giocatore del Napoli. “Sono contento, non vedo l’ora di arrivare in ritiro ed iniziare”, ha dichiarato l’ex terzino della Roma. “E’ bello ritrovare Sarri, mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere. La concorrenza? E’ uno stimolo”. Ecco le altre trattative della giornata.

IL CHELSEA NON MOLLA KOULIBALY

Nonostante il Napoli abbia rifiutato diverse offerte per il centrale Koulibaly, il Chelsea non molla la presa e potrebbe sferrare a breve un nuovo attacco. Antonio Conte, per rinforzare la sua squadra, ha messo nel mirino sia il difensore del Napoli che Leonardo Bonucci.

IL DIRETTORE SPORTIVO DEL CROTONE CONFERMA L’INTERESSE PER GRASSI

Giuseppe Ursino, ds del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Il direttore ha svelato di aver avuto dei contatti con Mario Giuffredi, agente di Grassi, e di aver pensato anche al colpo Luperto, ritenuto però ancora acerbo.

NUOVA OFFERTA PER BERENGUER

Giuntoli continua a trattare con l’Osasuna per Alex Berenguer. Il ds del Napoli ha avanzato una nuova offerta al club spagnolo: 6 milioni di euro più 3 di bonus. L’Osasuna, al momento, non intende cedere e chiede l’intera somma.