Calciomercato Inter tempo reale 25 luglio 2017: segnali allo UTD per Perisic, la Samp toglie dal mercato Schick

Inter: eder, perisic, candrevaCALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 25 LUGLIO 2017 – Tutte le notizie del mercato dell’Inter di oggi 25 luglio 2017.

PERISIC, MESSAGGIO ALLO UNITED: SERVONO 50 MLN – L’Inter ha fatto sapere al Manchester United che per cedere Ivan Perisic servono 50 milioni di euro. In più, sarebbe gradito anche il prestito di con diritto di riscatto di Anthony Martial. José Mourinho ci starebbe riflettendo su: lo riferisce Il Corriere dello Sport.

VIDAL: PRONTA OFFERTA DA 45-50 MILIONI – Il colpo grosso dell’Inter potrebbe esser rappresentato da Arturo Vidal: per il centrocampista del Bayern Monaco i nerazzurri sono pronti a spendere dai 45 ai 50 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport, il cileno avrebbe già detto sì alla proposta dell’Inter, ma Ancelotti fa muro.

E’ FATTA PER VECINO: SI ATTENDE L’UFFICIALITA’ – Manca soltanto l’ufficialità per l’approdo del centrocampista in nerazzurro. La cifra è di 24 milioni, ovvero il costo della clausola rescissoria fissata dalla Fiorentina.

SCHICK: LA SAMP LO TOGLIE DAL MERCATO – Continua la telenovela Schick: la Sampdoria lo ha tolto momentaneamente dal mercato: l’Inter comunque non molla la presa e spera di averlo adesso oppure di ottenere una prelazione per il 2018. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

KEITA: OSTACOLO LOTITO – Per lo spagnolo invece il vero grosso ostacolo è rappresentato dal presidente della Lazio Claudio Lotito, che richiede 30 milioni per lasciarlo partire. L’Inter è disposta a spenderne 25.

KARAMOH: AFFARE DA QUASI 10 MILIONI – Secondo SportItalia, il giovane classe ’98 del Caen è ormai in mano all’Inter, che spendere 7-8 milioni più 2 di bonus.

SANTON: FIDUCIA PER IL PASSAGGIO ALLA SAMP – E’ andato bene l’incontro tra Inter e Sampdoria per il trasferimento di Davide Santon a Genova. Lo riporta SportItalia, annunciando novità a breve.