Calciomercato Milan tempo reale 7 agosto 2017: Kalinic incontra Corvino, Suso rinnova

calciomercato milan tempo reale 7 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 7 AGOSTO: KALINIC INCONTRA CORVINO, SUSO RINNOVA – Nikola Kalinic, volenti o nolenti, è attualmente il nome più vicino a trasferirsi al Milan. Il croato ha incontrato il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino. Intanto Suso ha trovato un accordo con il Milan per il rinnovo di contratto.

LE TRATTATIVE 

KALINIC: RIBADITA LA VOGLIA DI MILAN – Secondo quanto riferisce Premium Sport, Nikola Kalinic avrebbe incontrato il ds della Fiorentina Corvino per ribadire la volontà di andare al Milan. I viola chiedono 25 milioni più 5 di bonus. Dopo Ferragosto dovrebbe partire l’assalto rossonero.

IBRAHIMOVIC: LA CHIAMATA DI MOU – Il Milan vorrebbe prendere Ibrahimovic a prescindere dagli altri attaccanti. Intervistato da Premium, Mourinho ha dichiarato: “Magari rimane con noi”. Sempre viva quindi l’ipotesi Manchester United per lo svedese.

RENATO SANCHES: TRATTATIVA BLOCCATA – Al momento c’è troppa divergenza tra la richiesta di 60 milioni del Bayern Monaco per Renato Sanches e la proposta di 10 milioni per il prestito e 35 di riscatto fatta pervenire dal Milan.

TORNA DI MODA DEMIRBAY – Vista la difficoltà ad arrivare a Sanches, il Milan torna a pensare a Karem Demirbay, centrocampista dell’Hoffenheim. Valutazione 25 milioni.

SUSO: ACCORDO PER IL RINNOVO – Sembra ormai fatta per il rinnovo di Suso con il Milan: lo spagnolo firmerà fino al 2021 con ingaggio pari a 2,5 milioni di euro.

BACCA: ADDIO SEMPRE PIÚ VICINO – Carlos Bacca sarebbe sempre più vicino all’addio: l’esclusione dalla lista UEFA per i playoff di Europa League è la conferma.

PALETTA: TRA FIORENTINA E GENOA – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Gabriel Paletta sarebbe il primo nome per la difesa della Fiorentina. Su di lui anche il Genoa.

JOSÉ MAURI VERSO BOLOGNA – Torna a farsi vivo il Bologna per José Mauri: il centrocampista argentino dovrebbe partire in prestito.