Inter, Schick è ad un passo: ecco l’offerta dei nerazzurri

inter, schick è ad un passo INTER, SCHICK È AD UN PASSO – Dopo gli esami medici e l’idoneità fisica, Patrik Schick potrà tornare a giocare. Superati i problemi cardiaci che gli avevano impedito di firmare con la Juventus, ora ci prova l’Inter. Un’interesse confermato dallo stesso ds Piero Ausilio: “Ci piace, ma non solo a noi”.

PRONTI 30 MILIONI

Il club nerazzurro è fiducioso ed ottimista nel poter chiudere a breve per l’attaccante della Sampdoria. La società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe pronti circa 30 milioni di euro pagabili in tre rate per convincere i doriani, gli stessi con cui la Juventus aveva chiuso l’affare lo scorso maggio. Al giocatore andrebbero 1,5 milioni a stagione, a salire.

STRADA LIBERA

La Juventus, come riporta La Gazzetta dello Sport, non dovrebbe interferire tra Inter e Sampdoria sul buon esito della trattativa. I bianconeri sono alla prese con la ricerca del centrocampista e l’attaccante non è un priorità. La stessa Roma, che aveva preso informazioni sul ceco, sta lavorando sul fronte Mahrez e l’attaccante ex Sparta Praga non è più un obiettivo. I dirigenti sperano, i tifosi sognano. L’Inter batte il colpo Schick.