Calciomercato Inter tempo reale 17 agosto 2017: Cancelo in arrivo, contatti ripresi per Karamoh

calciomercato juventus tempo reale 25 luglioCALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 17 AGOSTO 2017 – Tutte le ultime novità sul mercato interista di oggi 17 agosto 2017.

SI PUNTA CANCELO

La cessione di Kondogbia al Valencia potrebbe aprire uno scenario interessante per quanto riguarda il mercato in entrata. L’Inter sta lavorando per uno scambio per avere Cancelo dalla Spagna e secondo quanto riporta SkySport l’affare potrebbe chiudersi già domani. Si lavora su uno scambio di prestiti secchi con diritto di riscatto fissato a 35 milioni per Cancelo e 25 per Kondogbia.

MANGALA PRONTO A DIRE SI’

L’Inter lavora anche per il difensore del Manchester City, sempre sulla base del prestito. Il club inglese rimane pero’ in attesa per una richiesta di cessione definitiva. Il giocatore intanto pare già aver accettato la destinazione nerazzurra.

CANDREVA-CHELSEA ANCORA POSSIBILE

Secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter potrebbe riallacciare i contatti con il Chelsea per la cessione di Antonio Candreva. I Blues non hanno ancora mollato la presa.

CONTATTI RIPRESI PER KARAMOH 

L’Inter torna a parlare con il Caen per Karamoh. Secondo Tuttosport, i nerazzurri cercheranno di convicere i francesi a cederlo a meno dei 10 milioni richiesti inizialmente

VALENCIA E ATALANTA SU ANSALDI 

Qualora l’Atalanta dovesse cedere Spinazzola alla Juventus, darebbe l’assalto ad Ansaldi, che nell’Inter è destinato a trovare sempre meno spazio. Anche il Valencia è sulle tracce dell’argentino. Lo riporta Il Corriere dello Sport

JOVETIC RIFIUTA LA PREMIER

Doppio no del montenegrino alle richieste arrivate da Brighton e Newcastle. Secondo SportItalia, Jovetic è sempre più determinato a restare all’Inter.

RANOCCHIA: RESTA VIVA LA PISTA INGLESE

Sul difensore italiano rimane vivo l’interesse del Burnley. Lo riporta SkySport.