Calciomercato Milan, visite mediche al via per Kalinic: 25 milioni alla Fiorentina

Fiorentina-KalinicCALCIOMERCATO MILAN, VISITE MEDICHE AL VIA PER KALINIC – Il mercato rossonero necessitava della ciliegina sulla torta, ed ecco arrivare Nikola Kalinic dalla Fiorentina. L’attaccante croato sarà la punta di diamante della squadra allenata da Vincenzo Montella. Tanti i nomi succedutisi in questi giorni: Aubameyang, Belotti, Morata, alla fine i rossoneri hanno deciso di puntare su di lui.

MANCA SOLO L’UFFICIALITA’

Alla Fiorentina andranno 25 milioni di euro, di cui 5 per il prestito oneroso e 20 per il riscatto obbligatorio nel 2018. L’accordo è stato annunciato dal Milan nella giornata di ieri, manca adesso soltanto l’ufficialità dell’operazione. Kalinic ha scelto sin da subito di vestire i colori della maglia rossonero, anche quando si pensava che l’indiziato numero 1 per l’attacco del Milan fosse Aubameyang. L’attaccante croato non si è presentato negli ultimi giorni agli allenamenti della Fiorentina e ieri non è stato nemmeno convocato per la prima di campionato contro l’Inter.

KALINIC DOVRA’ SGOMITARE IN ATTACCO

Kalinic firmerà con i rossoneri un contratto triennale a 3.5 milioni di euro più bonus, e dovrà comunque farsi spazio nel reparto d’attacco vista la contemporanea presenza di André Silva, pagato 40 milioni, e del giovane Cutrone, grande protagonista nelle ultime amichevoli del Milan e autore di una grande prestazione ieri a Crotone, condita da gol e assist.