Calciomercato Inter tempo reale 27 agosto 2017: accordo vicino per Keita, Mustafi per la difesa

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 27 AGOSTO 2017 – Tutti gli aggiornamenti sulle mosse di mercato dell’Inter di oggi 27 agosto 2017.

ACCORDO VICINO PER KEITA

Secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter sarebbe davvero molto vicina a Keita Baldé. I colloqui con la Lazio sarebbero continuati nel corso delle ultime settimane: l’affare frutterà 30 milioni di euro alla Lazio e 3 milioni l’anno all’attaccante

ALLA LAZIO UNO TRA JOVETIC O EDER

I biancocelesti, in caso di cessione di Keita, hanno richiesto una valida contropartita tecnica. L’Inter avrebbe già offerto, secondo Il Messaggero, il cartellino di uno tra Jovetic e Eder. Spalletti pero’ fa muro sull’italo-brasiliano.

MUSTAFI IN POLE PER LA DIFESA

I nerazzurri hanno nel mirino Mustafi dell’Arsenal. Il giocatore avrebbe espresso il desiderio di andar via al club britannico. L’Inter è pronta ad offrire un contratto da 3,5 milioni l’anno. Si lavora per un prestito biennale con obbligo di riscatto. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

IL WBA SI INSERISCE PER MANGALA

L’Inter deve fare i conti con la concorrenza del WBA per Eliaquim Mangala. Lo riporta il Sun.

GABIGOL VICINO AL BENFICA

Continuano i contatti tra Inter e Benfica per Gabigol. L’attaccante brasiliano, secondo Gianlucadimarzio.com, è molto vicino alla destinazione portoghese. I lusitani hanno anche chiesto all’Inter Stevan Jovetic, ma senza ottenere risultati.

DUELLO IN PREMIER PER RANOCCHIA 

Non c’è solo il Burnley sulle tracce di Andrea Ranocchia. Secondo quanto riporta il Mirror, c’è anche il pressing del Watford sul difensore nerazzurro, il quale dovrebbe essere ceduto nuovamente solo in prestito.