Napoli: Reina saluta, tutto su Rulli. La conferma della Real Sociedad: “Trattativa in corso”

napoli: reina saluta, tutto su rulli NAPOLI: REINA SALUTA, TUTTO SU RULLI –Il Napoli è alle prese con la questione portiere. Un fulmine a ciel sereno l’offerta del Paris Saint Germain per Reina, con l’estremo difensore spagnolo che ha salutato, emozionato, la curva partenopea al termine di Napoli-Atalanta. Un saluto che ha il sapore di un addio. Gli azzurri non sono però rimasti a guardare e si sono mossi subito per sostituirlo. In testa alle preferenze c’è Geronimo Rulli, che difende i pali della Real Sociedad.

IL PRESIDENTE CONFERMA: “TRATTATIVA IN CORSO”

Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad, ha confermato a IamNaples l’interesse degli azzurri: “Trattativa in corso col Napoli per Rulli? Si, ma è molto complicata, soprattutto per i tempi. 30 milioni la vostra richiesta? Vediamo come vanno le trattative, l’operazione è molto complicata”. La Real Sociedad per liberare Rulli dovrebbe trovare, a sua volta, il modo di rimpiazzarlo. Gli spagnoli hanno pensato ad Alphonse Areola, portiere del Paris Saint Germain, proposto al Napoli per Reina, ma rifiutato dal ds Giuntoli.

REINA RIFLETTE

Alla domanda in merito alla natura del saluto di Reina ai tifosi dopo Napoli-Atalanta, se fosse o meno un segnale di addio, lo spagnolo ha risposto con un limitato: “Boh non lo so”. Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi Reina vola in Spagna, per incontrare il suo agente Quillon, lo stesso di Unai Emery, probabilmente il suo prossimo allenatore.