Calciomercato Juventus tempo reale 31 agosto 2017: mercato chiuso? No, occhio a Spinazzola, Asamoah e Andrè Gomes…

calciomercato juventus tempo reale 31 agostoCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 31 AGOSTO- Entra nel vivo l’ultimo giorno di calciomercato. Marotta ha annunciato la chiusura delle trattative, ma occhio alle ultime ore.

LE TRATTATIVE

STURARO IN BILICO– Resta in bilico il futuro del centrocampista bianconero. Atalante e Genoa premono per il prestito. Tutto dipenderà dal potenziale affare Andrè Gomes.

SPINAZZOLA SULLA SIRENA– L’esterno atalantino potrebbe sposare i colori bianconeri proprio sulla sirena finale. Le sue parole suonano come un addio all’Atalanta, ed è proprio per questo che la società nerazzurra difficilmente deciderà di trattenere il giocatore controvoglia.

ANDRE’ GOMES, SOGNO IMPOSSIBILE, MA...- Difficile arriva al centrocampista del Barcellona. Marotta e Paratici scenderanno a patti con il Barcellona solamente dinanzi ad un’affare sulla base del prestito con diritto e senza obbligo di riscatto.

ASAMOAH VERRA’ ACCONTENTATO E TIFA SPINAZZOLA– Il centrocampista ghanese sarà accontentato dalla società. Cessione al Galatasaray praticamente fatta. La Juventus dovrà prima cercare di ottenere il sì dell’Atalanta per Spinazzola.

KEAN AL GENOA- Il giovane attaccante bianconero potrebbe accasarsi al Genoa, anche se, lo stesso Allegri, avrebbe espresso il desiderio di confermarlo in bianconero nelle vesti di vice Higuain.

PELLEGRI E SALCEDO, AFFARE CHIUSO– I bianconeri hanno chiuso la doppia operazione con il Genoa. I due attaccanti resteranno momentaneamente in rossoblù.