Milan, infortunio Conti: distorsione alla caviglia, niente Lazio

milan, infortunio contiMILAN, INFORTUNIO CONTI- Il rientro dalle Nazionali è sempre un momento delicato per i calciatori ed i propri club. Sempre più spesso infatti i protagonisti delle rappresentative dei propri Paesi tornano alla base con qualche problema fisico, che ne pregiudica l’utilizzo nella gara successiva. Dopo la Juventus e l’Atalanta, che hanno visto fermarsi in maglia azzurra Chiellini e Spinazzola, ora tocca anche il Milan. Andrea Conti, uno dei grandi acquisti estivi rossoneri, si è infortunato nella gara di ieri sera contro Israele.

MILAN, CONTI INFORTUNATO: LA DIAGNOSI

Dopo essere tornato a Milanello, il giovane e talentuoso esterno è stato sottoposto agli esami strumentali. L’esito di essi hanno tranquillizzato il Milan: l’ex Atalanta, come riportato nel comunicato della società, ha subito un “leggero trauma distorsivo alla caviglia destra“. Nulla di grave quindi per Conti, le cui condizioni verranno valutate quotidianamente e nei prossimo giorni verranno eseguiti ulteriori accertamenti.

MILAN, NIENTE LAZIO PER CONTI

Il terzino, dunque, sta bene e non sente particolare dolore nella deambulazione. Difficilmente però Montella potrà schierarlo per la gara di domenica all’Olimpico contro la Lazio. La fase di recupero è già cominciata ed il tecnico napoletano spera di riaverlo a disposizione per la gara di Europa League giovedì prossimo.