Milan-Rijeka streaming gratis e diretta tv: dove vederla in chiaro e probabili formazioni

austria vienna-milan streaming gratis e diretta tvMILAN-RIJEKA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV- Il Milan, dopo il super esordio contro l’Austria Vienna, ospita allo stadio San Siro il Rijeka. Il match contro i croati è valido per il secondo turno della fase a gironi di Europa League. I croati, nella prima partita, hanno perso in casa contro l’Aek Atene. Ecco tutti i dettagli in merito alla diretta televisiva della partita e le probabili formazioni.

MILAN-RIJEKA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Il match verrà disputato alle ore 21.05 e sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Sport HD. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche in streaming su pc, smartphone e tablet su SkyGo.

MILAN-RIJEKA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Montella dovrebbe effettuare diversi cambi rispetto alla trasferta di Marassi. Il tecnico potrebbe ridare le chiavi dell’attacco ad André Silva. Al suo fianco, Cutrone è in vantaggio su Nikola Kalinic. Biglia dovrebbe rifiatare: al suo posto c’è Locatelli mentre Kessié è inamovibile. Occasione importante anche per Borini. In difesa ritorna Musacchio, mentre Romagnoli e Bonucci dovrebbero regolarmente scendere in campo dal primo minuto.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Calhanoglu, Borini; Cutrone, André Silva. Allenatore: Montella

RIJEKA (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Misic, Bradaric; Gorgon, Gavranovic, Kvrzic; Hebet.