Chelsea, Conte sbotta: “Ritorno in Italia? Ho letto solo falsità”

Chelsea-Burnley 2-3, video gol highlights Premier LeagueCHELSEA, CONTE SBOTTA – Negli ultimi tempi si è vociferato di un clamoroso ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale Italiana, ma dalla bocca dell’ex commisario tecnico arriva una sonora smentita. Intervenuto in conferenza stampa, prima della sfida contro il Crystal Palace, Conte ha voluto smentire le voci delle ultime ore: “Da due settimane leggo cose sbagliate. Ho detto che un giorno tornerò in Italia ad allenare, non che voglio farlo ora”. 

CONTE PENSA SOLO AL CHELSEA

Non solo la Nazionale: si è parlato anche di un possibile approdo al Milan dalla prossima stagione. Le ‘speculazioni’ sono nate da quando lo stesso Conte ha ribadito più volte di voler tornare in Italia. Il diretto interessato ci tiene a sottolineare che “ho due anni di contratto qui e sono contento di come sto lavorando con la squadra e la società. Inoltre ho un ottimo feeling con i tifosi, ecco perché non vedo dove sta il problema. Poi voglio specificare che la mia famiglia è qui a Londra, non in Italia, e mia figlia va a scuola qui. Bisognerebbe scrivere la verità e informarsi prima di farlo. Sono al Chelsea per costruire qualcosa di importante”.

ALLARME MORATA PER LA ROMA

Dunque Conte si concentra solo ed esclusivamente sul Chelsea e soprattutto alla sfida di Champions League contro la Roma, nella quale forse potrebbe mancare Alvaro Morata: “Spero di recuperare Morata per la Roma. Kantè ha un problema al bicipite femorale, ma ne avrà per 20-25 giorni. Una grave perdita. Non abbiamo in rosa un altro giocatore con caratteristiche simili e cercheremo soluzioni diverse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *