Psg, Cavani verso l’addio: il Matador vuole il City

PSG, Cavani in uscita PSG, CAVANI VERSO L’ADDIO – La stagione di Edinson Cavani è iniziata nel segno del gol, come ha terminato la scorsa. L’uruguaiano, nonostante il tanto vociferato scarso feeling con Neymar, non ha perso la verve realizzativa, andando in rete 11 volte in 11 presenze. Il futuro dell’ex attaccante del Napoli potrebbe essere, tuttavia, lontano dal Paris Saint Germain. I rapporti con il brasiliano, a quanto pare, non sono poi così migliorati come fa emergere la società francese.

MANCHESTER CITY PRONTO ALL’ASSALTO

Secondo quanto riferiscono i media inglesi, Cavani avrebbe manifestato la volontà di lasciare il club già a gennaio, attratto dalla Premier League e dal Manchester City. Il Matador avrebbe indicato proprio la prospettiva di essere allenato da Pep Guardiola, come una delle motivazioni per cui vorrebbe approdare alla corte dei Citizens.

PISTA POCO PRATICABILE

Le volontà di Cavani sono state messe in chiaro, ma è probabile che non vengano messe in pratica. Il Manchester City, al momento, sembra coperto sul fronte offensivo, con un Gabriel Jesus in forma straripante e con Sergio Aguero pronto al rientro. Al momento, in cima alle preferenze del club inglese ci sarebbe un altro sudamericano, Alexis Sanchez. L’attaccante dell’Arsenal è in scadenza a giugno ed arriverebbe a prezzo di saldo.