Juventus, Dybala: “Ho detto a Mourinho che non doveva fare quel gesto”

Dybala

“Non l’ho insultato, io gli ho solo detto che non c’era bisogno di fare quel gesto per non creare piĂ¹ tensione di quella che giĂ  c’era”, L’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, rivela le parole rivolte al tecnico del Manchester United, JosĂ© Mourinho, al termine del match di Champions League vinto 2-1 in rimonta dei ‘red devils’, dopo che l’allenatore portoghese in risposta agli insulti dei tifosi bianconeri si è portato la mano all’orecchio in modo ritenuto dagli juventini provocatorio. “A volte -prosegue la ‘Joya’ ai microfoni di Skyè ovvio che sia brutto ricevere fischi e insulti e anche noi calciatori ne prendiamo, perĂ² creare piĂ¹ tensione di quella che c’è… Gli ho detto che non c’era bisogno. Non l’ho insultato come si è detto in giro, gli ho detto soltanto quello e me ne sono andato”.

DYBALA E HIGUAIN AVVERSARI

Poi la Joya passa alla sfida di domenica sera contro il Milan e al fatto che dovrĂ  incrociare i tacchetti con un ex di lusso, Gonzalo Higuain. “Lo avevo giĂ  incontrato da avversario, poi abbiamo giocato insieme e abbiamo conquistato tanti trofei. Ovviamente sarĂ  strano vederlo come avversario. PerĂ² ognuno difenderĂ  la sua maglia per dare il meglio e noi vogliamo vincere. Penso che arriviamo bene tutte e due a questa sfida, le squadre stanno facendo molto bene in tutte le competizioni -sottolinea il 24enne argentino ai microfoni di Sky Sport-. Sicuramente sarĂ  una bellissima partita come è sempre Milan-Juve e speriamo di ovviamente di fare una grande partita e di portare a casa i tre punti“. Il piĂ¹ bel ricordo contro i rossoneri non è perĂ² con la maglia bianconera ma con quella rosanero: “Mi piace ricordare la rete fatta con il Palermo quando abbiamo vinto 2-0 a San Siro: è stato un gol molto importante per me, per quella stagione, perchĂ© abbiamo vinto in un campo difficile e nessuno se lo aspettava”.

UN COLLEGA DI NOME RONALDO

“Io ero piĂ¹ incuriosito per come fosse lui dentro lo spogliatoio, perchĂ© poi com’è in campo lo conosciamo tutti abbastanza bene. Devo dire che lui ha dimostrato di essere molto professionale e calmo all’interno dello spogliatoio”. Paulo Dybala si esprime così su Cristiano Ronaldo nel corso di un’intervista ai microfoni di Sky Sport. “Ăˆ una grandissima persona e lo sta dimostrando ogni giorno quando ci alleniamo e in ogni partita -aggiunge l’attaccante della Juventus-. Inoltre ha un buon rapporto con tutti”.