Juventus-Asensio, lo spagnolo intriga Paratici: ecco perchè si può…

real madrid, asensio non convocatoJUVENTUS-ASENSIO- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in ottica mercato. La sessione invernale potrebbe sancire solamente alcune trattative in uscita, vedi Benatia e Kean. Il difensore marocchino piace al Milan: la Juventus lo valuta circa 20 milioni di euro, ma prima di dire sì al suo addio è chiaro che Paratici vorrà avere già sottomano il suo degno sostituto. Ecco perchè la trattativa potrebbe arenarsi nelle prossime settimane. Più plausibile che Benatia resti a Torino e valuti con calma il suo addio nella prossima estate. Per quel che riguarda Kean, invece, il giovane attaccante potrebbe essere ceduto con la formula del prestito secco per garantirgli maggior minutaggio.

Leggi anche: Juventus, si ferma Pjanic: ecco i tempi di recupero

Il mercato di gennaio servirà alla Juventus come trampolino di lancio per le trattative della prossima estate. Come riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, Marco Asensio starebbe meditando il clamoroso trasferimento alla Juventus. Una presa di posizione che in Spagna annunciano per certa. Un nuovo affare alla Cristiano Ronaldo sull’asse Madrid-Torino.

Juventus-Asensio, perchè la trattativa potrebbe decollare?

Tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni della società bianconera. Asensio ha affermato più volte la sua stima e ammirazione per il club bianconero e una nuova avventura lontano da Madrid potrebbe risuonare come un’esperienza davvero intrigante. Un nuovo capitolo che potrebbe consentire all’attaccante spagnolo di riabbracciare Cristiano Ronaldo. Uno sguardo alle cifre: Asensio ha una valutazione di circa 80 milioni di euro. Difficilmente la Juventus decidere di investire una cifra simile sul giocatore madrileno, occhio però al futuro di Dybala. Un mercato in totale e completa evoluzione. Niente di certo e niente di scontato, così come insegna il clamoroso colpo Ronaldo.

Leggi anche: Kean esce allo scoperto: “Questo il mio futuro”

Il Real Madrid potrebbe far decollare l’operazione dinanzi ad un’ottima offerta da parte della Juventus, soldi che potrebbero esser rinvestiti su Mbappè, vero sogno nel cassetto di Perez.