Juventus, infortunio Alex Sandro: i giorni di stop e l’entità dell’infortunio

Juventus, Chiellini

INFORTUNIO ALEX SANDRO – Dopo le tante buone notizie nella giornata di ieri che hanno visto la Juventus qualificarsi agli ottavi di finale con un turno di anticipo, per Massimiliano Allegri è arrivata anche la batosta dell’infortunio di Alex Sandro.
Quello che staranno pensando tutti i tifosi della Juve è abbastanza semplice: in un periodo così non ci voleva proprio. Eh già, perché la Juve si sta preparando ad intraprendere un periodo in campionato molto tosto, le squadra “big” prima o poi, dopo tanti incontri facili per la caratura dei bianconeri, dovevano arrivare e adesso Allegri si trova a far conto degli infortunati dopo Bernardeschi ed il quasi recuperato Emre Can.

Leggi anche —-> le parole di Allegri post Valencia

Infortunio Alex Sandro, si valuta l’entità in mattinata

Il calciatore brasiliano è infatti uscito dolorante nella partita di ieri contro il Valencia dopo aver accusato un problema al flessore, lasciando spazio a Juan Cuadrado al 45′. Allegri, nei commenti post gara, ha cercato di calmare le acque parlando di un semplice fastidio del giocatore che è voluto uscire in via del tutto precauzionale. Il problema sembra però essere un pò più grave e allora ci si aspetta un responso in giornata. Al momento, sembra molto difficile che il terzino possa recuperare in vista della partita dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Pioli.