Rinnovo Icardi, Ausilio: “Si discute in sede non sui social”

Rinnovo Icardi

Rinnovo Icardi – La corrida è iniziata, o meglio non è mai finita è semplicemente salita a un livello superiore. Parliamo del prolungamento del contratto di Mauro Icardi e del lavoro sotterraneo che, legittimamente, sta svolgendo il suo procuratore (e consorte) Wanda Nara. La prima puntata è andata in onda sui social con un tweet in cui la signora Icardi faceva capire che la firma era alle battute finali.

Wanda Nara pessimista

La seconda puntata, una sorta di poliziotto cattivo in antitesi al poliziotto buono del tweet è andata in onda ieri sera alla popolare trasmissione “Tiki-Taka” quando Wanda Nara ha detto senza peli sulla lingua che si era “lontanissimi dal rinnovo” e che l’Inter in estate “voleva vendere Icardi alla Juventus”. A stretto giro di posta è arrivata la replica, e che replica da parte del direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica dell’Inter Piero Ausilio

-> Leggi anche Wanda Nara: “L’Inter voleva mandare Icardi alla Juventus”

Rinnovo Icardi, Ausilio replica a Wanda Nara

“Sono dichiarazioni folcloristiche – ha detto il dirigente neroazzurro a margine della consegna del premio ‘Manager Sportivo del 2018’ evento organizzato dallo studio Sciumé e supportato dall’Associazione dei Direttori Sportivi – posso dire serenamente che Icardi non andrà mai alla Juventus.  L’ultima proposta, di due mesi fa, non è stata accettata ma da parte nostra c’è voglia di continuare la trattativa, non vuol dire non si possa andare avanti. Noi vogliamo rinnovargli e adeguargli il contratto, non parliamo sui social o in tv ma nelle sedi opportune. Da parte nostra –  ha aggiunto il ds – c’è coerenza, siamo molto contenti di Icardi, si prende le sue responsabilità e non ha paura di niente. I cinepanettoni non contano. Sono in ufficio tutti i giorni a disposizione di qualsiasi procuratore”. La palla adesso torna alla famiglia Icardi.

-> Leggi anche Calciomercato, Icardi a un passo dal rinnovo del contratto: – il tweet di Wanda