Calciomercato Roma, ritorno al passato? Idea Schick alla Samp per Defrel

Schick

CALCIOMERCATO ROMA – Patrik Schick continua a non convincere all’interno della rosa di Eusebio Di Francesco. Acquisto dalla Sampdoria nel corso della sessione estiva 2017 di calciomercato per 30 milioni di euro, per diversi motivi l’attaccante ceco non è riuscito a brillare in campo con la maglia della Roma. E questo nonostante nelle scorse settimane sia stato mandato più spesso a giocare, dato l’infortunio patito da Edin Dzeko. Per questi motivi sarebbe tutt’altro che remota l’ipotesi che vedrebbe a gennaio il giocatore con la valigie in mano. E, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la possibile destinazione sarebbe ben nota al centravanti.

LEGGI ANCHE: Infortunio Florenzi, il terzino della Roma rischia la partita contro la Juventus

Calciomercato Roma, ritorno in anticipo a Trigoria per Defrel?

Si tratterebbe infatti della Sampdoria. E con il club ligure si starebbe valutando la possibilità di scambio di prestiti con Gregoire Defrel. Quest’ultimo a partire da luglio scorso si è accasato alla società blucerchiata. Un affare concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Un’operazione che potrebbe dunque a questo punto cambiare drasticamente per via del suo ritorno nella Capitale con sei mesi di anticipo.

LEGGI ANCHE: Roma, Paulo Sousa unica alternativa a Di Francesco

Calciomercato Roma, scambio Schick-Defrel: al momento Giampaolo dice no

Una prospettiva che però in questo momento non troverebbe il gradimento da parte del tecnico dei genovesi, Marco Giampaolo. Infatti il ruolino di marcia dell’ex Sassuolo in questa prima parte di stagione è decisamente positivo grazie ai suoi 7 gol in 17 partite. Staremo a vedere se nei prossimi giorni la posizione dell’allenatore della Sampdoria si ammorbidirà consentendo l’addio del francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *