Inter, Marotta avvisa Wanda Nara: “Per il rinnovo di Icardi serve riservatezza”

juventus, marotta punta pellegrini e palmieri

INTER MAROTTA – Giuseppe Marotta, nuovo direttore sportivo dell’Inter al fianco di Piero Ausilio, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della cena di Natale dei neroazzurri.

leggi anche —> Spalletti e l’importanza del settore giovanile

L’argomento principale, ovviamente, è quello del rinnovo di Mauro Icardi. Il bomber e capitano dell’Inter sta per rinnovare con i neroazzurri, ma qualche dichiarazione di Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, ha fatto infuriare la dirigenza interista. Ecco l’analisi di Marotta: “Per il rinnovo di Icardi serve riservatezza. Lui alla Juve? Il fatto di fare sondaggi, in generale, rientra nelle attività comuni che ogni direttore sportivo deve fare direttamente o per interposta persona. Sicuramente, anche nell’ottica della sistemazione di Higuain, potrebbe esserci stato un sondaggio. Piero Ausilio può confermare che non ci siamo mai seduti attorno a un tavolo per parlare di costi. Icardi resta un calciatore di alto livello ma non ha dato concretezza a un eventuale trasferimento importante dall’Inter alla Juventus”.

Inter, Marotta si complimenta con la Juve: “Dobbiamo seguire il modello Juventus, hanno una media punti incredibile che batte tutti i record”

Infine sul campionato italiano: “Il campionato italiano è sempre stato il migliore negli anni, oggi non lo è ma esprime un livello più che sufficiente. Purtroppo c’è un modello Juventus che sta andando fin troppo velocemente, con una media punti da record. Al di là della Juve, il resto esprime un livello competitivo molto interessante, di grande equilibrio. In questi anni sono cresciuti degli ottimi modelli in provincia, in cui il trading rappresenta un livello importante”.

leggi anche —> Il dopo Alex Sandro per la Juve: ecco il nome