Torino-Empoli, probabili formazioni: Zaza lotta per un posto da titolare

Torino Empoli probabili formazioniTORINO EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Nel Toro che affronta l’Empoli dovrebbe tornare in attacco Iago Falque dal primo minuto. Non è escluso che giochino sia lo spagnolo che Zaza, in supporto a Belotti. Due possibili cambi nell’Empoli rispetto alla gara persa contro la Sampdoria. Maietta si gioca una maglia con Rasmussen dietro, mentre a centrocampo Bennacer potrebbe non essere disponibile. Ultimissime e dettagli su tutte le probabili formazioni di giornata su www.fantagazzetta.com.

-> Leggi anche Empoli-Sampdoria 2-4: Pagelle, Highlights e tabellino del match

Torino-Empoli, le scelte di Mazzarri e Iachini

Slitta il rientro tra i pali del Torino di Sirigu. Confermato Ichazo. Iago Falque invece dovrebbe riprendere posto al fianco di Belotti. Ma come detto è possibile l’impiego di entrambe le punte. Nessun cambio invece previsto in difesa. Nella difesa a 5 di centrocampo De Silvestri e Berenguer proveranno a scalzare Ola Aina e Ansaldi, ancora favoriti per una maglia da titolari. Nell’Empoli con il rientro di Krunic, che ha scontato la giornata di squalifica, Iachini dovrebbe riproporre la stessa formazione con la quale aveva iniziato la sua avventura in toscana, il 3-5-2. Confermata in attacco la coppia La Gumina e Caputo. Pasqual e Antonelli in ballottaggio per il quinto di sinistra a centrocampo.

Torino Empoli probabili formazioni

Torino (3-5-2): Ichazo; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti Allenatore: Mazzarri Indisponibili: Sirigu Squalificati: –
Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Bennacer, Krunic, Traore, Pasqual; Caputo, La Gumina Allenatore: Iachini Indisponibili:Polvani, Rodriguez Squalificati: 

-> Leggi anche Torino-Empoli streaming live, ecco dove e come vedere il match