Calciomercato Juventus, Isco obiettivo concreto: nuovo retroscena

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Un affare che potrebbe decollare già a partire dai prossimi mesi per poi essere concretizzato a cavallo della prossima estate. La Juventus segue Isco e lo fa in maniera chiara e decisa. Il club bianconero sarebbe pronto a mettere le mani sul centrocampista spagnolo, ormai in rotta con il proprio club. Un affondo deciso e immediato che porterebbe il club bianconero a versare circa 80 milioni di euro nelle casse madrilene. Isco rappresenterebbe un investimento in chiave presente e futura, ma ovviamente escluderebbe l’arrivo di Pogba. In conclusione la Juventus dovrà scegliere tra Isco o Pogba.

Leggi anche: Juventus Sampdoria streaming, ecco dove e come vedere il match

Calciomercato Juventus: occhio anche al capitolo cessioni

Non solo mercato in entrata, la Juventus valuterà con attenzione anche il mercato in uscita, potenziali cessioni e addii. Resta in bilico il futuro di Benatia e Rugani. Il primo potrebbe decidere di dire addio alla Juventus a fine stagione. Milan e Marsiglia osservano interessate. Il club bianconero valuta il proprio centrale difensivo circa 18-20 milioni di euro. Da valutare anche il futuro di Rugani.

L’ex Empoli piace parecchio al Chelsea. La società londinese potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 50 milioni di euro, un’offerta che la Juventus potrebbe accettare e girare totalmente all’Ajax per assicurarsi De Ligt, difensore olandese fresco vincitore del Golden Boy.