Calciomercato Inter, Brazao: il Flamengo conferma l’offerta dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER – Pochi colpi per il presente, tanti per il futuro. Sembra essere questa la politica che voglia adottare Beppe Marotta per l’Inter in questa sessione invernale di calciomercato. Se infatti il nuovo amministratore delegato dell’area sport del club nerazzurro resterà poco attivo per quanto riguarda i rinforzi per l’immediata da regalare al tecnico Luciano Spalletti, diversa sarà la strategia per quanto riguarda le trattative da intavolare nel corso di questo mese guardando in prospettiva.

LEGGI ANCHE: Barella, l’Inter è alla finestra. Anche De Laurentiis vuole il centrocampista

Calciomercato Inter, offerta al Flamengo per Brazao

All’interno di questo campo sembra ben rientrare il possibile investimento per Gabriel Brazao. Il giovane portiere brasiliano di proprietà del Flamengo è iscritto nel taccuino del dirigente della società meneghina, che ha già messo sul tavolo della squadra sudamericana la propria proposta per acquistare il cartellino dell’estremo difensore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il craque Lincoln in nerazzurro grazie a Gabigol?

Calciomercato Inter, Brazao: l’ammissione del vicepresidente del Flamengo

Lo ha confermato nella giornata odierna lo stesso vicepresidente della compagine verdeoro, Itair Machado: “Mercoledì l’agente del calciatore ha portato al presidente un’offerta di 2,5 milioni, che sta valutando visto che non è una cifra molto alta. Ne stiamo parlando e faremo le necessarie valutazioni. Inter? E’ un club italiano ad averla avanzata, ma non possiamo divulgarne il nome fino a che non avremo accettato la proposta”. Contrattazioni dunque già nel vivo che attendono solamente la fumata bianca o nera.