Allan Psg, il club francese molla il centrocampista del Napoli per Paredes?

Allan PSG

ALLAN PSG – È da settimane che in casa Napoli non si fa che parlare di un solo giocatore. E non si tratta di un possibile grande acquisto in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra allenata da Carlo Ancelotti. Si tratta di Allan, centrocampista titolare inamovibile che potrebbe dire presto addio alla formazione azzurra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, girandola a centrocampo: Allan, Rog e Fornals si muovono

Allan Psg, sì del Napoli di fronte a una possibile offerta di 100 milioni di euro

Sì, perché l’offerta che potrebbe a breve arrivare sul tavolo del presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, potrebbe essere di quelle irrinunciabili. E ad effettuarla potrebbe essere un club abituato a presentare proposte faraoniche pur di ottenere i giocatori che ritiene essere ai massimi livelli in Europa e nel mondo. Stiamo parlando ovviamente del Psg. Il club francese starebbe pensando di offrire una cifra intorno ai 100 milioni di euro pur di far crollare il muro alzato dalla dirigenza del Napoli, che ufficialmente chiederebbe 120 milioni ma che di fronte a proposte del genere difficilmente sarebbe in grado di poter dire no.

LEGGI ANCHE: Allan PSG, i procuratori a Napoli per trattare la cessione

Allan Psg, il club francese starebbe virando su Paredes

Ora però la società transalpina sembra essersi mossa in un’altra direzione. Secondo quanto riportato da L’Equipe avrebbe acquistato Leandro Paredes per 47,5 milioni. Anche l’argentino di proprietà dello Zenit San Pietroburgo è un centrocampista. Che questo significhi l’abbandono della pista Allan? Questa è domanda che molti tifosi azzurri si stanno ponendo e a cui sarà possibile rispondere non ora, ma solo nei prossimi giorni.