Juventus-Parma, D’Aversa: “Noi bravissimi e premiati dagli episodi”

JUVENTUS-PARMA 3-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Radio Rai, Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato del pareggio per 3-3, ottenuto in pieno recupero contro la Juventus: “Siamo partiti bene, poi abbiamo subito la forza di questa Juventus. Sotto di due gol contro questa squadra non era facile riprendere la partita, i ragazzi sono stati bravissimi e gli episodi ci hanno premiato”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Parma 3-3, highlights e tabellino del match

Juventus-Parma, D’Aversa: “Stupito dalle qualità tecniche di Gervinho”

L’allenatore ha quindi proseguito sul suo giocatore, decisivo per il risultato finale: Gervinho ha delle caratteristiche importanti, nel primo tempo poteva fare molto meglio. Nella ripresa ha fatto meglio, anche se gli spazi erano meno. Mi stupiscono le sue qualità tecniche, non è facile trovare un giocatore così veloce e così bravo tecnicamente”.

LEGGI ANCHE: Juventus Parma 3-3 in diretta LIVE: triplice fischio, beffa in extremis per i bianconeri

Juventus-Parma, D’Aversa: “Bruno Alves esempio per i giovani”

D’Aversa ha infine concluso commentando diversi altri suoi giocatori. Queste le sue parole: Siligardi? È un giocatore bravo tecnicamente, è entrato bene in partita, così come Stulac e Sprocati. Inglese? È un giocatore completo. Si sacrifica nella fase difensiva e trascina tutta la squadra. Inglese è venuto qui per dimostrare tutto il suo valore e credo che lo abbia dimostrato. Bruno Alves è rimasto? Sarei stato felice per lui se fosse andato alla Juventus, è un esempio per i giovani. Dall’altro lato però sono felicissimo che sia rimasto, è un giocatore davvero importante per noi”.