Juventus-Parma, Allegri: “Stasera accontentati quanti volevano il bel gioco”

JUVENTUS-PARMA 3-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato del pareggio contro il Parma: “Quale aspetto sottolineare oggi? Abbiamo accontentato tutti quelli che volevano vedere il bel gioco, che però alla fine non paga. Abbiamo giocato una palla con superficialità. Abbiamo fatto una bella partita, preso due pali, sul primo gol eravamo un po’ aperti, sul secondo ci siamo fatti infilare centralmente dove bisognava stare più stretti. Sul terzo gol la partita era finita, bastava tenerla lì e la gara era finita. Non meritavamo a Roma, meritavamo qualcosa in più stasera, quindi alla fine ci sta”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Parma, D’Aversa: “Noi bravissimi e premiati dagli episodi”

Juventus-Parma, Allegri: “Oggi lasciati i punti presi a Roma, giusto il +9”

L’allenatore bianconero ha quindi proseguito sui gol di Cristiano Ronaldo quando è tornato in campo Mandzukic: “Mandzukic ha fatto una buona gara, sul pallone finale sapevo che finiva così mi ha fatto morire. Però diciamo che oggi abbiamo lasciato i punti presi a Roma, giusto il +9”. Non sei preoccupato? “Perché, dietro come stanno?”. Sulla sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid“Perché? C’è una partita? Madrid è bellissima…”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Parma 3-3, highlights e tabellino del match

Juventus-Parma, Allegri: “Tra 10-15 giorni rientreranno Bonucci e Chiellini”

Infine Allegri ha detto la sua sui presunti problemi in difesa: Caceres ha giocato bene, Inglese vive un ottimo momento di forma. Abbiamo lasciato troppo uomo contro uomo, poche coperture. Nella ripresa serviva aiuto. Spinazzola si è comportato in alcuni casi da quinto, non da quarto, ma ha fatto bene”. Sulle assenze di Bonucci e Chiellini“Tra 10-15 giorni rientreranno. Caceres e Rugani hanno fatto una bella partita, è chiaro che Martin non giocava da un po’. È la prima volta che giocavano in quattro, nel primo tempo mi sono piaciuti, poi ci sono state un paio di situazioni in cui si è comportato da quinto e non da quarto. Nonostante questi errori la partita era chiusa”.