Icardi, continua il braccio di ferro tra l’Inter e il loro ormai ex capitano

inter, icardi spaventa i nerazzurri

ICARDI – La questione relativa a Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter. Proprio il club nerazzurro, pare su suggerimento di buona parte dello spogliatoio, ha deciso a sorpresa pochi giorni fa di togliere la fascia da capitano all’attaccante argentino per assegnarla al portiere Samir Handanovic. A causare tutto questo sarebbero state le recenti ed uscite da parte di Wanda Nara, sua moglie ed agente, sui suoi compagni di squadra. Dichiarazioni che non solo sarebbero state mal digerite, ma avrebbero anche fatto sbottare parte della rosa dell’Inter.
LEGGI ANCHE: Rapid Vienna-Inter, Spalletti: “Buona prova. Icardi? Vedremo all’incontro”

Icardi, prima mossa il no alla convocazione di Spalletti per Rapid Vienna-Inter

Inutile sottolineare come ciò abbia spiazzato il centravanti albiceleste. La reazione di quest’ultimo infatti non si è fatta attendere. Il giocatore infatti ha deciso di non rispondere alla convocazione del suo tecnico, Luciano Spalletti, per Rapid Vienna-Inter, match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League vinto poi dai nerazzurri per 0-1 grazie al calcio di rigore trasformato proprio dal calciatore che lo ha sostituito, vale a dire Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE: Icardi-Inter, è rottura. L’argentino non convocato in Europa League

Icardi, l’attaccante nerazzurro potrebbe non essere presente nemmeno in Inter-Sampdoria

Oltre a questo, Icardi avrebbe inoltre scelto di preparare il terreno ad un altro forfait in Inter-Sampdoria domenica alle ore 18 non prendendo parte a due sessioni di allenamento ad Appiano Gentile. Il motivo ufficiale riportato sia dalla punta su Instagram che dal club meneghino attraverso Twitter sarebbe quello di un’infiammazione al ginocchio destro che lo costringerebbe a questo stop. Ragione vera o di comodo che sia, quel che è certo è che il futuro dell’ormai ex capitano all’Inter sembra farsi sempre più traballante.