Inter-Rapid Vienna, Schobesberger non cerca l’impresa ma una modella

Pagelle Rapid Vienna Inter
Inter Milan’s Argentine forward Lautaro Martinez (C) celebrates scoring with his team-mates during the UEFA Europa League round of 32, first-leg football match between Rapid Wien and Inter Milan in Vienna on February 14, 2019. (Photo by JOE KLAMAR / AFP) (Photo credit should read JOE KLAMAR/AFP/Getty Images)

INTER-RAPID VIENNA – Nella serata di giovedì a San Siro l’Inter si dovrà giocare la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Una partita sulla carta decisamente alla portata degli uomini di Spalletti sia in virtù della superiorità tecnica che del risultato ottenuto nel match di andata. Dall’altra parte invece troviamo l’undici austriaco, una squadra che sarà certamente a caccia dell’impresa. Solo con la fiducia nei propri mezzi che con la massima concentrazione gli ospiti potranno riuscire a scalare una “montagna” che appare essere troppo alta e ripida per i propri mezzi.

LEGGI ANCHE: Inter, Zhang-Icardi: “Non lo venderemo mai alla Juventus”

Inter-Rapid Vienna, Schobesberger non avrebbe il solo pensiero della partita

Non tutti però all’interno della compagine viennese sembra credere sufficientemente nella riuscita di questa rimonta e dunque in un passaggio che entrerebbe nella storia storia di questo club, visto la caratura dell’avversario che avranno di fronte. Chi sicuramente pensa più altro piuttosto che all’Inter è il centrocampista del Rapid Vienna, Schobesberger.

LEGGI ANCHE: Inter, Wanda Nara: “La fascia? E’ come se gli avessero tolto una gamba”

Inter-Rapid Vienna, Schobesberger a caccia di una modella

Quest’ultimo infatti sembrerebbe affrontare questa trasferta a Milano un po’ troppo alla leggera per usare un eufemismo. E questa non sarebbe semplicemente un’affermazione da parte del proprio tecnico o da addetti ai lavori, ma cui che pare dedursi dal messaggio che ha lanciato sul suo account Tinder, nota applicazione di annunci: “Sono a Milano solo per due notti, quindi meglio che siate veloci. Sto cercando la mia modella…”.