Inter Icardi salta Firenze, Wanda su instagram lo esorta a partire

Inter Icardi
MILAN, ITALY – FEBRUARY 17: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale and his wife Wanda Nara attend the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

ICARDI INTER – ”Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti consigliano e allontanati quando non ti danno valore” è il messaggio che Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha pubblicato nella tarda serata in una delle stories di Instagram.

Icardi Inter, Wanda lo allontana da Milano

Parole che sembrerebbero destinate al club nerazzurro. Un messaggio criptico, ma non troppo, visto il momento che sta passando il giocatore argentino: all’attaccante dell’Inter, ricordiamo, è stata tolta la fascia di capitano. Ieri Wanda Nara ha accompagnato Mauro Icardi ai controlli medici per valutare le condizioni del ginocchio destro voluti dalla Società. Visite che non hanno riscontrato nuovi problemi fisici.

Inter Icardi salta Firenze

Nel frattempo come riporta Sport Mediaset Icardi dovrebbe saltare anche la complicata, e delicata, trasferta di Firenze. L’ argentino sarà trattato dall’Inter come un giocatore da recuperare e sottoposto quindi fino a lunedì a terapie mirate a riportarlo alla migliore condizione. Contro la Fiorentina nonostante le parole di Spalletti che ha definito “un problema” la sua assenza, Icardi non ci sarà. Ovviamente da qui a domenica le cose potrebbero cambiare ma la sensazione è che ormai i ponti tra Icardi e l’Inter siano rotti e che a questo punto a nulla servirà il tentativo di Marotta di proporre il rinnovo tanto richiesto. Una cosa però appare certa al Suning Training Center di Appiano Gentile nessuno ha intenzione di mettere fretta all’ex capitano forzando ulteriormente la mano. In pratica Icardi tornerà a disposizione di Luciano Spalletti solo quando dirà di sentirsi bene fisicamente e di non sentire più il dolore al ginocchio che lo sta tenendo fuori dai giochi. Il tecnico di Certaldo dovrà fare di necessità virtù.

-> Leggi anche: Infortunio Icardi, il comunicato Inter “incastra” il giocatore