Infortunio Manolas, gli aggiornamenti su entità e tempi di recupero

Highlights Roma-Tottenham 3-2

INFORTUNIO MANOLAS – Tifosi della Roma certamente felici per i tre punti conquistati nello stadio del Frosinone in pieno tempo di recupero nella seconda frazione di gioco. Allo stesso tempo i sostenitori della squadra giallorossa sono visibilmente preoccupati per le condizioni di Kostas Manolas. Il difensore centrale della formazione capitolina è infatti uscito dal campo dello stadio Stirpe in barella per essere sostituito al 77′ da Fazio.

LEGGI ANCHE: Pagelle Frosinone-Roma 2-3, highlights e tabellino del match – VIDEO

Infortunio Manolas, il difensore giallorosso potrebbe restare fermo per un breve periodo

Il timore dei supporter della Roma è che il greco debba restare fermo ai box per molto tempo. Fortunatamente in realtà l’infortunio di Manolas potrebbe essere decisamente meno serio di quanto prospettato in un primo momento. Il calciatore aveva inizialmente preoccupato molto lo staff medico del tecnico Di Francesco ma, stando quanto riportato da Sky Sport, il problema fisico dovrebbe essere una distorsione alla caviglia destra.

LEGGI ANCHE: Frosinone Roma 2-3 in diretta LIVE: triplice fischio, decide Dzeko all’ultimo respiro

Infortunio Manolas, possibile che non ci sia niente da fare per il derby contro la Lazio

Nel corso della giornata di domani il difensore si sottoporrà ad alcuni esami strumentali che consentiranno di comprendere l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. L’obiettivo sarebbe di riuscire a recuperare il calciatore nel più breve tempo possibile. Stando alle più recenti notizie, è probabile che non prenda parte al derby contro la Lazio in programma sabato prossimo per poter così tornare nella partita di Champions League contro il Porto del prossimo 6 marzo.