Lazio, Sanabria nel mirino di Tare: a giugno si parlerà con il Betis

Lazio, il rinforzo in difesa potrebbe arrivare subito

LAZIO SANABRIA – La Lazio progetta già per l’anno prossimo. La squadra di Inzaghi, che sta lottando, domenica dopo domenica per un posto tra le prime 4 del campionato nostrano, pensa già a progetti futuri. Il ds Tare ha le idee chiarissime ed ha individuato quello che potrebbe essere il compagno di reparto di Immobile per le prossime stagioni. Il nome è uno e ha già giocato nella Capitale, ma con la maglia giallorossa. Si tratta di Sanabria, attaccante di proprietà del Betis Siviglia attualmente in forza al Genoa e protagonista, da gennaio, di un ottimo rendimento con la maglia rossoblù.

leggi anche —> Lazio, problema infortuni: la clamorosa iniziativa di Lotito

Lazio, Sanabria nei sogni di Tare

Secondo “lalaziosiamonoi” il calciatore è un obiettivo concreto della società. Sanabria è infatti un buon profilo e conosce il calcio italiano. Particolare non da poco, molto caro ad Inzaghi. Qualità tecniche e freschezza atletica: il talentino paraguayano al servizio di Prandelli rappresenta la spalla perfetta da affiancare a Immobile. Crescere accanto a un campione e guadagnarsi i giusti meriti in serie A, quelli che sfuggirono al giovane Antonio con indosso la maglia della Roma: questo è l’obiettivo dell’ex Betis.

I primi passi verso l’attuale attaccante del Genoa già sono stati mossi, per ora è uno dei segnalati per la Lazio che verrà, chissà che in futuro non possa diventare un dei pilastri della squadra di Inzaghi. Adesso, Sanabria penserà a fare bene solamente con il Genoa e magari al termine dell’anno sceglierà di accasarsi con il club di Lotito.

leggi anche —> Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni