Inter, Zhang vuole risolvere il caso Icardi: la richiesta a Marotta

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

INTER ZHANG – Ora è arrivato il momento di risolvere la situazione legata al caso Icardi, lo sa Zhang, lo sa la società. A quasi un mese dal caso scoppiato in seguito alla questione della fascia di capitano tolta all’attaccante argentino, è arrivato il momento di risolvere il tutto e iniziare di nuovo a far parlare solamente il campo. Icardi, anche tramite le parole della moglie procuratrice, vuole tornare in campo e vorrebbe iniziare subito ad aiutare i propri compagni, ma toccherà anche a Spalletti decidere.  Il presidente nerazzurro ha parlato con Marotta e Antonello chiedendo di risolvere al più presto la questione. Entro domani ci sarà quindi un incontro tra giocatore, dirigenti e staff medico: Icardi potrebbe tornare presto tra i convocati.

leggi anche —> Le parole di Wanda Nara

Inter, Zhang vuole il ritorno di Icardi

La conference call tra Zhang e i due ad, riporta La Gazzetta dello Sport, vuole essere una spinta per uscire dal limbo in cui si trovano società, priva del suo miglior bomber, e giocatore, che non può tirare la corda per altri due mesi e mezzo. All’incontro parteciperanno quindi Icardi, Spalletti, Marotta, Antonello e Piero Volpi come responsabile dello staff medico: il giocatore verrà sottoposto ad un nuovo controllo al ginocchio destro che, dopo il primo ciclo di terapie, dovrebbe dare risposte positive.

Il sorpasso del Milan in classifica sta facendo preoccupare tifosi e società, non finire tra le prime quattro sarebbe un fallimento perché vorrebbe dire niente Champions. Adesso, c’è bisogno del migliore Icardi.

leggi anche —> Mazzola torna a parlare dell’Inter: leggi qui l’esclusiva di SerieAnews