Juventus Icardi, l’indizio social: like al post di Cancelo

Juventus Icardi
MILAN, ITALY – JANUARY 31: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale looks on during the Coppa Italia match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 31, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

JUVENTUS ICARDI – E’ cominciato tutto il 18 Dicembre quando Wanda Nara in diretta nazionale dalla popolare trasmissione Tiki Taka aveva lanciato la bomba. “Per il rinnovo siamo lontanissimi, o meglio, non siamo vicini come si dice. Icardi non si deve discutere, e io sono la prima a volere il rinnovo. Non è una questiona di cifre. La nostra priorità è l’Inter. La società mi aveva contattato nel bel mezzo della Champions per parlare, ma io ho detto di aspettare. Ma perché devo fare sempre io la figura di m…? Perché non si dice qualcosa a Suning? L`Inter la scorsa estate voleva mandarlo alla Juve, fu Mauro a dire di no. Ha rifiutato anche più soldi. La Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero. Mi hanno detto che Icardi sarebbe stato l’unico numero 9…”.

-> Leggi anche: Wanda Nara: “L’Inter voleva mandare Icardi alla Juventus”

Juventus Icardi, tra conferme e smentite

Poi tra le smentite di Zhang, le contro smentite di Paratici e le battute di uno che di calciomercato ne sa sempre molto, Luciano Moggi, si è arrivati all’attuale situazione con Icardi fermo ai box, degradato dalla fascia di capitano e un futuro tutto da scrivere. Come riporta Sport Mediaset,  in attesa di capire quando e se Maurito tornerà a giocare con i nerazzurri, da settimane si moltiplicano le voci riguardanti l’interesse (reciproco) con la Juventus, che non ha mai nascosto una particolare stima nei confronti del centravanti. E dopo il like di Chiellini alla lettera aperta di Icardi, ecco arrivare un nuovo indizio dai social: su Instagram, infatti, l’ex capitano dell’Inter ha lasciato un like all’ultimo post di Cancelo che celebrava la vittoria dei bianconeri a Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘Alone you can do a lot, but together you can do everything.’ 🌟 Great victory. Congrats to all👏🏼 #mommyblessme

Un post condiviso da João Cancelo (@jpcancelo) in data:

Il like al post di Cancelo

Un like sui social non ha, ovviamente, alcuna particolare rilevanza, ma è anche vero, sempre secondo quanto riporta Mediaset, che Icardi, insieme alla moglie-agente Wanda Nara, ha sin dall’inizio deciso di affrontare il caso anche sui social, dove non si contano più i suoi post rivolti  alla società e ai compagni. Ecco perché non può passare inosservato un like di Icardi a Cancelo – suo ex compagno all’Inter – che celebra il trionfo juventino.