Infortunio Khedira, accertamenti ok: rientro previsto per il 30 marzo

Infortunio Khedira
JEDDAH, SAUDI ARABIA – JANUARY 15: Sami Khedira of Juventus in action during a training session on January 15, 2019 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)

INFORTUNIO KHEDIRA – Prosegue, come previsto, il recupero di Sami Khedira, reduce da un intervento mini-invasivo per risolvere un’aritmia. Gli accertamenti cardiologici previsti, a Torino, hanno evidenziato – informa la Juventus – “la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato”.

Infortunio Khedira, i tempi di rientro

Sami Khedira ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati e al momento “è confermata la prognosi di circa un mese dalla data dell’intervento, per la ripresa della piena attività agonistica”.  Il centrocampista tedesco, fermato da un’aritmia atriale, potrebbe quindi tornare a disposizione alla fine di marzo, con ogni probabilità il 20, e sarò disponibile per il match con l’Empoli in programma il  sabato 30 marzo alle 20.30 allo Stadium.

-> Leggi anche: Infortunio Khedira, il tedesco operato al cuore: 30 giorni out

Personalizzato per Douglas Costa

Nel frattempo dopo il giorno di riposo concesso in seguito alla vittoria del San Paolo con il Napoli di domenica sera, la Juventus si è ritrovata oggi al JTC della Continassa per iniziare a preparare il doppio impegno ravvicinato all’Allianz Stadium, che li vedrà in campo venerdì sera nella gara di campionato con l’Udinese (fischio d’inizio alle 20:30) e il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con l’Atletico Madrid (fischio d’inizio martedì 12 alle 21). Lavoro tecnico e fisico di attivazione per la squadra, che si è concentrata su esercitazioni di possesso palla e azioni con conclusioni. Allenamento personalizzato per Douglas Costa. Domani i bianconeri proseguiranno la preparazione con una seduta al mattino.