Joao Felix-Juventus, Paratici studia il nuovo colpo: i dettagli

JOAO FELIX JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Joao Felix, attaccante del Benfica, il quale avrebbe catturato le attenzioni della dirigenza bianconera. Un affare che potrebbe entrare nel vivo già a partire dalla prossima estate. La Juventus potrebbe avanzare un’offerta reale e concreta. Cifra faraonica quella pretesa dal Benfica, la Juventus non sembrerebbe esser disposta ad accontentare le richieste portoghesi.

Detto questo, Joao Felix piace parecchio anche a diversi club europei, vedi Chelsea e Manchester City. Tutto però dipenderà dalle strategie dei club inglesi.

Leggi anche:Infortunio Khedira, accertamenti ok: rientro previsto per il 30 marzo

Joao Felix Juventus, super offerta in arrivo?

Come evidenziato nelle scorse ore, la Juventus potrebbe decidere di puntare forte sul giocatore del Benfica. Come riportano i media portoghesi, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto della bilancia un’offerta monstre per convincere il Benfica a privarsi del loro gioiello.

Un affondo che la Juventus valuterà con calma nel corso della prossima estate. Va sottolineato però che Joao Felix, ora come ora, non rappresenta un obiettivo fondamentale del prossimo mercato della Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di prelevare il gioiellino portoghese per poi lasciarlo ancora un anno in prestito al Benfica in vista della prossima stagione.