Infortunio Under, il turco pronto a tornare in gruppo

INFORTUNIO UNDER, gli aggiornamenti – Buone notizie per la Roma e per mister Claudio Ranieri. Cengiz Under è pronto a tornare in gruppo e a riprendersi la fascia sinistra dell’attacco giallorosso. L’esterno turco infatti, dopo quasi due mesi di stop per un problema fisico, si appresta a tornare a disposizione del tecnico testaccino. Era il 19 gennaio, la ripresa del campionato dopo la sosta invernale, che Under sentì un dolore dopo pochi minuti della gara contro il Torino. Una lesione al retto femorale sinistro che lo ha costretto a oltre 60 giorni di stop tra riposo e riabilitazione.

Ora, approfittando anche della sosta delle nazionali, Under tornerà ad allenarsi per farsi trovare pronto già alla ripresa della Serie A. Domenica prossima la Roma ospiterà il Napoli: una gara decisiva per le sorti dei giallorossi che devono necessariamente fare risultato per non perdere il treno Champions.

Leggi anche: Roma, la situazione di Florenzi 

Infortunio Under, il turco vuole il Napoli

Proprio per non perderlo, questo treno, la Roma potrà fare affidamento nuovamente sulla freccia turca. I suoi strappi, le sue accelerazioni e la sua velocità faranno comodo ad un attacco che quest’anno ha tradito in troppe occasioni. La risonanza magnetica effettuata pochi giorni fa ha dato esito negativo per Under ed allora ecco che il giocatore tra pochi giorni tornerà ad allenarsi in gruppo, conoscendo per la prima volta i metodi e i lavori di Claudio Ranieri.

L’obiettivo è quello di entrare almeno nei convocati per la gara contro il Napoli.