Napoli, il padre di Ospina: “David vorrebbe restare anche da non titolare”

Infortunio Ospina
TOPSHOT – Napoli’s Colombian goalkeeper David Ospina (Bottom) collides with Udinese’s Argentine forward Ignacio Pussetto during the Italian Serie A football match Napoli vs Udinese at the San Paolo stadium in Naples on March 17, 2019. (Photo by Carlo Hermann / AFP) (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24Live, Hernan Ospina, padre di David, ha parlato del futuro del portiere del Napoli partendo dallo spaventoso incidente avuto nel corso del match contro l’Udinese: “Non pensavamo un incidente come accaduto a David e soprattutto con quella conseguenza. Abbiamo avuto grande paura guardando l’episodio in tv”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, De Laurentiis e Giuntoli a lavoro: ecco i nomi

Napoli, il padre di Ospina: “Sta facendo di tutto per recuperare e rientrare nella sfida di Europa League contro l’Arsenal”

Il padre dell’estremo difensore della squadra azzurra ha quindi proseguito sul recupero mettendo nel mirino la sfida contro l’Arsenal: “Grazie a Dio, tutto è andato per il verso giusto. Ora mio figlio sta bene ed è ritornato ad allenarsi come prima. Sta facendo di tutto per recuperare, speriamo di possa rientrare nella sfida di Europa League contro l’Arsenal. I Gunners hanno grande fisicità e un attacco forte anche se ha una fase difensiva non molto sviluppata”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti a vita? De Laurentiis lo vuole “alla Ferguson”

Napoli, il padre di Ospina: “David molto contento di stare qui. Si trova molto bene con tutto l’ambiente”

Hernan Ospina ha infine detto la sua sul desiderio del figlio per la prossima stagione: “David è molto contento di stare a Napoli, si trova molto bene con tutto l’ambiente. Vorrebbe restare il prossimo anno, accetterebbe anche il ruolo da non titolare perché fa parte di una squadra importante”.