Joao Felix-Juventus, Paratici ci proverà: cifre e dettagli

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

JOAO FELIX JUVENTUS- Dopo una strepitosa tripletta nel match di Europa League contro il Francoforte, la Juventus sarebbe pronta a ritornare alla carica per Joao Felix, trequartista portoghese in forza al Benfica. Classe, talento allo stato puro, duttilità offensiva e margini di miglioramento notevoli. Il giocatore piace a gran parte delle big europee, anche se, ora come ora, la sua valutazione oscilla tra i 70 e gli 80 milioni di euro.

La Juventus osserva interessata. Il giocatore vorrebbe giocare in coppia con Cristiano Ronaldo, ma difficilmente la società bianconera deciderà di mettere sul piatto della bilancia la richiesta economica fatta dal Benfica. Chiaramente, tutto potrebbe dipendere dal futuro di Dybala. In Portogallo c’è che di parla di un addio della Joya dalla Juventus, Paratici, dal canto suo, non sembrerebbe esser orientato nel cedere l’attaccante argentino.

Leggi anche: Spal-Juventus, le probabili formazioni: Kean e Cuadrado titolari

Joao Felix Juventus, perchè sì, perchè no…

Come detto, la trattativa potrebbe entrare nel vivo sulla base di 70-80 milioni di euro. Joao Felix potrebbe vestire bianconero solamente in caso di un addio eccellente. Dybala resta in pole, ma la Juve valuterà attentamente il da farsi.

Occhio anche al futuro di Douglas Costa, altro indiziato a dire addio ai colori bianconeri a fine stagione. Circa 50 milioni di euro la sua valutazione.